Bad Salzuflen: 03.-05.05.2022 #zow

26.02.20 - www.webandmagazine.it

ZOW 2020 alla prova dei fatti

Un bilancio tutto sommato positivo quello della edizione 2020 di Zow, svoltasi a Bad Salzuflen dal 4 al 6 febbraio scorso.


26.02.20 - Ambiente cucina web

Soddisfazione per ZOW 2020

L'edizione 2020 di ZOW, che si è svolta a Bad Salzuflen dal 4 al 6 febbraio scorso, ha chiuso con un bilancio tutto sommato positivo.


07.01.20 - CompoArredo

ZOW 2020: i trend si vedono dai dettagli

Il mondo dell'arredamento sta attraversando una fase di cambiamento. Il desiderio di personalizzazione e du stili di vita sempre più urbani e mobili chiama a gran voce nuove possibili soluzioni. Sempre più persone vorrebbero un ambienre in grado di adeguarsi alle loro esigenze. 

Clicca qui per leggere l'articolo.


04.11.19 - CompoArredo

ZOW 2020: design e costruzioni smart

Grandi idee in poco spazio: realizzazioni leggere, la tendenza del settore arredamento e interior design.

Sicuramente, uno dei vantaggi di ZOW è la posizione geografica, associata ad un periodo paticolarmente favorevole per i produttor di mobili, poco prima di inizio primavera, dal 4 al 6 febbraio. Il particolare format della fiera offre ampi spazim anche in termini di tempo, per valutare attentamente le innovazioni, per discutere progetti, per assistere alla presentazione di prodotti "ready to market".

Clicca qui per leggere l'articolo


02.10.19 - MAC

ZOW 2020. Più officina di innovazioni che esposizione di prodotti.

La fiera ZOW si propone come piattaforma per azxiende che puntano su un approccio innovativo e visitatori alla ricerca proprio di quelle "hidden solutions" per essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.

Clicca qui per leggere l'articolo


02.10.19 - idm. L'industria del mobile

Da Bad Salzuflen a Bogotà

Sempre più ampio e articolato sulle caratteristiche dei vari mercati mondiali e su una diversificazione dei format l'approccio di Koelnmesse ai diversi settori: ne ha parlato a Milano alla stampa italiana Matrthias Pollmann.

Clicca qui per leggere l'articolo.


09.09.19 - XYLON

La seconda "ZOW by interzum"

Incontro con la stampa di settore a Milano per parlare della prossima ZOW, l'evento dedicato a componenti e semilavorati che si tiene ogni due anni a Bad Salzuflen, nel cuore di uno dei distratti mobiliti (specialmente cucine) più impotanti e famosi dellas Germania.

Clicca qui per leggere l'articolo


02.09.19 - CompoArredo

Campagna promozionale per la ZOW 2020: l'evento di Bad Salzuflen per l'industria del mobile

Quali vantaggi e benefici offre a espositori e visitatori? Ce lo raccontano nella nuova campagna testimonial, dal loto personalissimo punto di vista, i partecipanti alla ZOW.

Clicca qui per leggere l'articolo