#koelnmesseitalia

Comunicati stampa

Benvenuti nell'Area stampa, spazio dedicato agli operatori dell'informazione.
In questa sezione potrete trovare una selezione dei comunicati stampa delle fiere organizzate da Koelnmesse Gmbh.
In primo piano il materiale realizzato dall'Ufficio stampa di Milano, che è a tua disposizione per qualsiais ulteriore informazione o richiesta di materiale.

01.06.22

CIFM/interzum guangzhou 2022 riprogrammata dal 26 al 29 luglio 2022

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa in inglese relativo alla riprogrammazione di interzum guangzhou 2022.


16.05.22

Interzum bogotà 2022 si è conclusa con un'aspettativa di affari per oltre 3 milioni di dollari

Clicca qui per leggere il comunicato stampa in inglese di interzum bogotà 2022.


04.05.22

Conferenza stampa europea 2022 - Düsseldorf

Scarica la cartella stampa


15.03.22

Sleep Cologne, un nuovo format espositivo apre la “Roadmap to imm cologne 2023”

Non ci sono dubbi che la pandemia mondiale abbia modificato le nostre consuetudini e le nostre scelte, stimolando nuovi bisogni e nuovi comportamenti anche nel mondo dell’abitare. Ogni giorno viviamo la ricerca di una “nuova normalità” in famiglia, sul lavoro, nei diversi contesti sociali ed è evidente quanto anche gli spazi, gli arredi, i mobili siano parte di un modo di vivere diventato “diverso”.

E di conseguenza anche i mondi della produzione e del commercio d’arredo si stanno interrogando su cosa fare, come rispondere a questo cambiamento che vede vita e lavoro dipanarsi in un rapporto sempre più flessibile e mutevole, alla attenzione più forte che mai per tutto ciò che rientra nella “sfera green”, la oramai dominante tendenza verso arredi e ambienti multifunzionali.

Scarica il comunicato stampa


03.11.21

In 70mila ad Anuga 2021; 4.600 gli espositori

Archiviata la 36esima edizione di Anuga, la più importante piattaforma mondiale per il food&beverage svoltasi a Colonia dal 9 al 13 ottobre scorso.

Scarica il comunicato


18.05.21

… anche “gamescom 2021” sarà digital

Il mondo delle fiere continua a fare i conti con l’emergenza sanitaria e – dopo una lunga, attenta valutazione condivisa con le autorità nazionali e regionali – Koelnmesse ha deciso di rinunciare allo svolgimento in presenza di “gamescom 2021”, ripetendo anche dal 25 al 27 agosto prossimo la positiva esperienza dello scorso anno.

Scarica il comunicato stampa ufficiale


08.05.21

Anuga punta sull'ibrido e con la nuova Anuga @home rafforza la presenza in rete del salone leader al mondo per il food & beverage

Le presentazioni prodotto in presenza agli stand saranno integrate da ulteriori offerte digitali sulla nuova Anuga @home.

Scarica il comunicato


25.03.21

Anuga e THAIFEX-Anuga Asia uniscono forze e offerta digitale

La prossimità temporale delle due rassegne apre nuove opportunità di business networking e sourcing digitale.

Scarica il comunicato


28.01.21

spoga+gafa 2021 in stand by…

“Ci aspettano mesi complessi, stimolanti, ma anche molto promettenti. Siamo persuasi che una fiera specializzata come spoga+gafa possa avere luogo. Abbiamo tuttavia rimandato ogni decisione a proposito della edizione 2021 di spoga+gafa a fine febbraio, quando speriamo di poter avere maggiori certezze a proposito dell’emergenza sanitaria internazionale”.

Scarica il comunicato stampa


27.01.21

Record di prenotazioni per Anuga 2021

Il risultato delle “pre-iscrizioni”, a dieci mesi dalla apertura dei cancelli, è decisamente incoraggiante: registrato lo stesso numero di iscrizioni dell’edizione precedente.

Scarica il comunicato


27.11.20

EISENWARENMESSE 2022 - Annullamento e nuove date

La INTERNATIONAL HARDWARE FAIR cambia data: la prossima edizione si terrà dal 6 al 9 marzo 2022.

Scarica il comunicato stampa


24.11.20

imm cologne guarda al 2022

La rassegna inaugurerà il suo format fortemente innovativo, che aggiunge alla presenza in fiera le molte opportunità offerte dalla comunicazione digitale dal 19 al 23 gennaio 2022, quando tutto il mondo dell’arredo potrà di nuovo incontrarsi in riva al Reno.

Scarica il comunicato stampa


08.10.20

La 39° IDS resiste al Coronavirus e intraprende nuove strade

L'incertezza causata dal persistere dell'emergenza Coronavirus si fa sentire anche nel settore dentale. Negli ultimi mesi i partner della 39° IDS 2021, la GFDI Gmbh, una società commerciale della VDDI, l'associazione e i suoi comitati si sono confrontati a fondo insieme a Koelnmesse sui criteri di sicurezza necessari per consentire lo svolgimento in presenza di una fiera internazionale come IDS, nonostante le attuali difficoltà che incombono sugli eventi di carattere globale.

Scarica il comunicato stampa ufficiale


07.10.20

Una IDEM 2020 “totally digital” convince gli operatori di tutto il mondo

È già passato più di un mese dalla conclusione di IDEM 2020, svoltasi dal 19 giugno al 19 agosto 2020, ma l’eco del valore e del significato dell’evento non si è ancora spento. Koelnmesse e Singapore Dental Association hanno immaginato e realizzato un format fortemente innovativo, un grande business event che si è snodato in sessanta giorni di proposte, tavole rotonde, seminari, presentazioni di nuovi prodotti, talk show che hanno visto la partecipazione di 3.615 operatori da 54 Paesi; una frequentazione che ancora oggi – a sei settimane dalla chiusura – sta generando nuove concrete occasioni di business.

Leggi il comunicato stampa

 


28.09.20

spoga+gafa 2021: si guarda al futuro con grande entusiasmo!

Aria di “ritorno alla normalità” anche per spoga+gafa, l’evento internazionale per tutti i principali settori del “garden lifestyle” la cui prossima edizione si terrà dal 30 maggio al 1 giugno 2021.

Scarica il comunicato


I nostri partner

Allestitore - BD Expo
Allestitore - BD Expo
Allestitore - Sermedia
Allestitore - Sermedia
Allestitore - Standgreen
Allestitore - Standgreen
Agenzia Viaggi - Baraldi
Agenzia Viaggi - Baraldi
Spedizioniere - Schenker
Spedizioniere - Schenker
Spedizioniere - OTIM
Spedizioniere - OTIM
Servizi - Iotti
Servizi - Iotti