Shenzhen: 08.-10.07.2020

Nuovo mercato, nuovo appuntamento

Stiamo indubbiamente vivendo tempi drammatici, che impongono comportamenti condivisi e grande senso di responsabilità da parte di tutti.

Koelnmesse Italia fin dai primi giorni della “emergenza Covid-19” ha scrupolosamente adottato ogni provvedimento indicato dalle autorità.

Limitare contatti e spostamenti è indubbiamente l’arma più efficace per contenere il contagio, ma ciò non significa che tutto debba fermarsi: come molti di voi già sanno, stiamo garantendo un rapporto continuo e costante con i nostri clienti.

Alla luce dell’ultimo decreto del Presidente del Consiglio i nostri uffici rimangono chiusi fino a nuovo ordine, ma grazie alla nostra piattaforma di smart working possiamo comunque garantirvi informazioni e assistenza per questa e per ognuna delle rassegne di vostro interesse, in tutta sicurezza.

Restiamo a vostra disposizione con l’augurio che si possa presto tornare alla normalità.


ANNUNCIO
NUOVE DATE!

Anufood China 2020 si terrà dall'8 al 10 luglio 2020.

Alla luce della situazione mondiale attuale dovuta alla diffusione del Covid-19 e alle conseguenti restrizioni sugli spostamenti internazionali, Anufood China 2020 pianificata in origine dal 15 al 17 aprile 2020 presso il Shenzhen World Exhibition & Convention Center di Shenzhen, Cina, è stata posticipata. La salute di ogni partecipante alla manifestazione rimane la priorità degli organizzatori. 

Leggi qui la nota ufficiale 

ANUFOOD China debutta presso il Shenzhen World Exhibition & Convention Center di Shenzhen, Cina, dall'8 al 10 luglio 2020. 

La rassegna vuole diventare la piattaforma principale per l'intera industria dell'agroalimentare nella Cina meridionale ed appuntamento annuale irrinunciabile per gli operatori di settore.

Shenzhen e la Cina meridionale

 

ANUFOOD China cambia location e mercato, rivolgendosi al mercato della Cina del sud con numerose potenzialità.

Perchè Shenzhen

Guangdong-Hong Kong-Macao Greater Bay Area

Un'area di 56.000 kmq con 70 milioni di abitanti: un mercato in rapida apertura ed espansione grazie ad un piano strategico nazionale dedicato.

The Outline Development Plan

Global Competence in Food

Guarda qui tutti i saloni satellite

Informazioni per...

... espositori

... collettiva italiana

... visitatori

... stampa

+ 15.000

visitatori

+ 700

espositori

20.000

mq di area espositiva

+ 200

buyer selezionati

I nostri Partner

Spedizioniere - OTIM
Spedizioniere - OTIM