Il salone internazionale del mobile a Colonia

imm cologne è la prima fiera dell’anno dedicata all'arredamento d'interni, indiscusso punto di riferimento per il mercato internazionale del mobile.

L'edizione 2017 è stata una rassegna altamente proficua e commerciale, che ha registrato per la prima volta un record di visitatori superando la soglia delle 150mila presenze.

Colonia ha rafforzato nuovamente la sua posizione di capitale europea per il mondo dell'arredamento, con la sua offerta per la casa - e quest'anno anche per l'ambiente cucina con LivingKitchen che ha attirato nella città renana 200 espositori internazionali - a 360 gradi! 

Sono già iniziati i preparativi per l'edizione 2018, che si svolgerà dal 15 al 21 gennaio e ospiterà il nuovo format Pure Architects, dedicato all'arredo bagno e alla decorazione d'interni.

Vi aspettiamo a Colonia!

Moduli d'iscrizione

null

Scaricate qui sotto la modulistica d'iscrizione. 

Documentazione

Sales folder

null

Scaricate qui il sales folder di imm cologne con un'interessante panoramica dei top buyer presenti all'edizione 2017.

Scaricatelo qui

I settori espositivi

null

Spazio agli arredi da tutto il mondo per ogni stile, gusto e ambiente. Venite a scoprire tutti i settori espositivi di imm cologne.

Eccoli qui

Pure Architects

null

Novità 2018: una hall per l'arredo bagno e la decorazione di interni in cui sarà presentata anche una smart home.

Ecco i dettagli

Consuntivo 2017

null

Uno sguardo d'insieme all'edizione da record del 2017.

Comunicato finale

Il vostro network con ambista!

null

Con ambista - il nuovo network per il mondo dell'arredo d'interni - avrete accesso diretto ai principali prodotti, contatti, competenze ed eventi del settore. 

Entrate nel network