Il salone internazionale del mobile a Colonia

Discover interior ideas.

imm cologne è la prima fiera dell’anno dedicata all'arredamento d'interni, indiscusso punto di riferimento per il mercato internazionale del mobile.

L'edizione 2017 appena conclusa è stata una rassegna altamente proficua e commerciale, che ha registrato per la prima volta un record di visitatori superando la soglia delle 150.000 presenze.

Colonia ha rafforzato nuovamente la sua posizione di capitale europea per il mondo dell'arredamento, con la sua offerta per la casa - e quest'anno anche per l'ambiente cucina con LivingKitchen che ha attirato nella città renana 200 espositori internazionali - a 360 gradi! 

Sono già iniziati i preparativi per l'edizione 2018, che si svolgerà dal 15 al 21 gennaio.

Vi aspettiamo a Colonia!

Consuntivo 2017

null

Uno sguardo d'insieme all'edizione da record del 2017.

Consuntivo

Moduli d'iscrizione 2018

null

Scaricate qui sotto la modulistica. 

Documentazione d'iscrizione

I settori espositivi

null

Spazio agli arredi da tutto il mondo per ogni stile, gusto e ambiente. Venite a scoprire tutti i settori espositivi di imm cologne.

I settori espositivi di imm cologne

Das Haus - Interiors on Stage

null

La "Das Haus 2017", realizzata dal designer newyorkese Todd Bracher, ha presentato tre zone diverse, fluenti l'una nell'altra, con un design chiaro e sensuali elementi di sorpresa.

Per ulteriori informazioni cliccate qui sotto!

Das Haus - Interiors on Stage

TOP ITALIAN EXHIBITORS

null

TOP ITALIAN EXHIBITORS è l'esclusiva piattaforma digitale di Koelnmesse Italia che mette in contatto gli espositori italiani di imm con i visitatori internazionali della manifestazione.

Vai alla presentazione...