Il salone internazionale del mobile a Colonia!

Discover interior ideas!

imm cologne è la prima fiera dell’anno dedicata all'arredamento d'interni, indiscusso punto di riferimento per il mercato internazionale del mobile.

Riconosciuta da tutti come rassegna altamente proficua e commerciale, imm registra di anno in anno una crescita notevole, sia in tema di espositori che come visitatori.

A Colonia troverete soluzioni di arredo per qualsiasi ambiente, qualsiasi gusto e qualsiasi esigenza. Dal basic al moderno, dagli arredi di design al lusso top di gamma, fino al complemento d'arredo e all'elemento decorativo: l'interior design a 360 gradi in gennaio è a Colonia!

Nel 2017 imm cologne si affiancherà, come sempre negli anni dispari, alla biennale LivingKitchen, il salone internazionale della cucina.

Vi aspettiamo a Colonia dal 16 al 22 gennaio 2017!

I settori espositivi

null

Spazio agli arredi da tutto il mondo per ogni stile, gusto e ambiente. Venite a scoprire tutti i settori espositivi di imm cologne 2017.

I settori espositivi di imm cologne

Das Haus - Interiors on Stage

null

La "Das Haus 2017", realizzata dal designer newyorkese Todd Bracher, presenterà tre zone diverse, fluenti l'una nell'altra, con un design chiaro e sensuali elementi di sorpresa.

Per ulteriori informazioni cliccate qui sotto!

Das Haus - Interiors on Stage

Consuntivo 2016

null

Uno sguardo d'insieme all'edizione 2016.

Consuntivo

Moduli d'iscrizione

null

Scaricate qui sotto la modulistica. 

Documentazione d'iscrizione

Preventivo

null

Calcolate in modo rapido e semplice i vostri costi di partecipazione a imm cologne 2017.

Preventivo

TOP ITALIAN EXHIBITORS

null

TOP ITALIAN EXHIBITORS è l'esclusiva piattaforma digitale di Koelnmesse Italia che mette in contatto gli espositori italiani di imm con i visitatori internazionali della manifestazione.

Vai alla presentazione...