11 TRADE SHOWS UNDER 1 ROOF

Dalla grande esperienza dei due più importanti eventi fieristici mondiali Anuga (Koelnmesse) e Cibus (Fiere di Parma e Federalimentare  - l'associazione confindustriale di riferimento del mondo agroalimentare italiano) nasce un progetto forte per le aziende che vogliono affrontare con successo il cammino dell'internazionalizzazione.

L’obiettivo è portare il gusto, la qualità, lo stile dell’enogastronomia italiana nel mondo, grazie alla organizzazione di eventi in mercati di riferimento che possano dare concrete soddisfazioni e garantire nuove opportunità.

Nasce così il progetto di una grande Area Italiana che sarà presente di nuovo all'edizione 2019 di Thaifex-World of Food Asia, il salone internazionale dedicato agli alimentari, alle bevande, ai servizi legati al catering, all'ospitalità, alla tecnologia alimentare, retail e franchising che nell’ultima edizione ha raccolto 2.537 espositori e oltre 62mila operatori da Thailandia, Cina, Malesia, Vietnam, Corea del Sud, Giappone, Singapore, Taiwan, Hong Kong, USA e India.

Una grande vetrina per il food & beverage nel mercato del Sud-Est asiatico, quell'area Asean che dal 2015 è diventata di libero scambio fra i Paesi aderenti. Paesi che da sempre prestano grande attenzione al “made in Italy a tavola”.

Un'occasione che è più facile cogliere, grazie al progetto Koelnmesse-Fiere di Parma-Federalimentare, che prevede una serie di soluzioni ad hoc per ogni impresa. 

Area Italiana

Tutte le informazioni sull'Area Italiana Anuga-Cibus

Vai alla sezione dedicata

Video reportage Area Italiana

La fiera secondo gli espositori italiani

Voci da Thaifex 2018

Report finale 2018

Cosa è successo durante la 15a edizione della rassegna

Scarica qui il report

Moduli di iscrizione

Conferma la tua presenza alla prossima edizione

Scarica la modulistica

Informazioni di mercato

Potenzialità del settore F&B dell'area ASEAN

Vai alla sezione dedicata

Video ultima edizione

Se ti fossi perso l'edizione 2018

Guarda il video