Colonia: 06.-08.02.2021 #spogahorse

Spoga horse - la piattaforma b2b di riferimento per il mondo equestre

++ A partire dal 2021 il settore si riunirà a Colonia una sola volta all'anno. Prossimo appuntamento: 6-8 febbraio 2021++

Insieme ai principali rappresentanti dell'industria internazionale degli sport equestri, Koelnmesse ha preso un'importante decisione: a partire dal 2021 Spoga horse diventerà annuale. La scelta è il risultato di un'intensa consultazione con gli espositori e con i principali rappresentanti del settore (consultazioni iniziate un anno fa). L'obiettivo di Koelnmesse è chiaro: rimanere il più importante evento internazionale del settore degli sport equestri a livello mondiale. Dopo un'attenta analisi del mercato la soluzione di un'unica manifestazione leader in primavera è risultata ideale per aumentare i benefici sia di espositori sia di visitatori.

"La nostra visione è quella di posizionare Spoga horse come la fiera leader per l'intero settore degli sport equestri e dell'industria equestre a livello mondiale", ha spiegato Oliver Frese, Chief Operating Officer di Koelnmesse GmbH. "Con il supporto dei principali attori del comparto, in futuro riuniremo una volta all'anno a Colonia tutti i protagonisti del settore".

La prossima Spoga horse si terrà dal 6 all'8 febbraio 2021 nei padiglioni 7 e 8 del polo fieristico di Colonia. L'evento previsto per settembre 2020 è cancellato.


 

Che si tratti di sport libero o agonistico, classico o barocco, equitazione o guida - A spoga horse i professionisti del settore troveranno tutti i prodotti che qualsiasi negozio (fisico e online) dovrebbe avere.

La fiera è la piattaforma ideale dove si incontrano espositori e visitatori professionali provenienti da tutto il mondo. Numerose aziende presenteranno le loro ultime novità in occasione di spoga horse e inviteranno gli operatori del settore in fiera per scambiare opinioni, pareri e proposte commerciali.

Spoga horse offre una panoramica completa del settore e delle sue merceologie: prodotti di tendenza ormai consolidati sul mercato, ultime novità, idee pioneristiche e molto altro che i visitatori professionali avranno modo di toccare con mano in fiera.

Dove si può trovare una piazza migliore? Colonia è la manifestazione ideale dove fare network, scoprire nuovi prodotti e gettare le basi per sviluppare i trend del futuro.

Spoga Horse

save the date

Un'unica Spoga horse dal 2021

A partire dal 2021 ci sarà un'unica piattaforma per il mercato mondiale degli sport equestri.

Leggi il comunicato stampa

Diventa espositore di Spoga Horse!

Iscriviti

Scopri tutte le misure che saranno implementate per garantire la sicurezza di espositori, visitatori e partner.

B-SAFE4business

Soluzioni all-inclusive

Pacchetti su misura per tutte le esigenze!

Stand preallestiti

L'unica piattaforma b2b che incontra la domanda del settore

453

espositori da 33 Paesi

6.500

visitatori professionali da 72 Paesi

92%

dei visitatori professionali consigliano spoga horse

84%

dei visitatori professionali sono decision makers

La Fiera di Spoga Horse aprirà tra

07
Giorni
:
21
Ore Ore
:
22
Minuti Min.
:
08
Secondi Sec.

I nostri Partner

Allestitore - BD Expo
Allestitore - BD Expo
Allestitore - Prostand
Allestitore - Prostand
Allestitore - Sermedia
Allestitore - Sermedia
Allestitore - Standgreen
Allestitore - Standgreen
Agenzia Viaggi - Baraldi
Agenzia Viaggi - Baraldi
Spedizioniere - Schenker
Spedizioniere - Schenker
Spedizioniere - OTIM
Spedizioniere - OTIM
Cavallo Magazine
Cavallo Magazine