Colonia: 05.-07.02.2022 #spogahorse

Le più importanti novità del mondo equestre premiate a spoga horse!

Con l'aiuto delle innovazioni diamo forma al nostro futuro. Facilitano la vita quotidiana, ci permettono di raggiungere i nostri obiettivi, facendo progredire e migliorare le nostre attività, dalle più quotidiane a quelle professionali e più sofisticate.

Le innovazioni hanno trasformato l'industria equestre, rendendola quello che è oggi.

In attesa di poter accogliere visitatori ed espositori a Colonia nel 2022, spoga horse lancia il concorso spoga horse Top Innovations 2021, che verrà celebrato sulla piattaforma digitale della manifestazione a febbraio 2021. 

Un nuova giuria, composta da esperti ed esponenti del mondo retail, del mondo professionale e degli influencer, valuterà i prodotti e nominerà i 5 vincitori. Tra le novità per il Top Innovations 2021, la possibilità di iscrivere al concorso i prodotti dell'anno 2020.

Scopri tutte le informazioni e non perdere l'occasione di portare il tuo prodotto su questo esclusivo palco internazionale!

Top Innovations 2021 - scopri la TOP 30

Di tutte le candidature ricevute (più di sessanta proventienti da 10 Paesi), la giuria ne ha selezionate 30, premiandole con il titolo PROOF OF INNOVATION. I prodotti nominati si sono distinti per la loro eccellenza in diversi campi di applicazione come la sicurezza, l'ergonomia, la salute di cavalli e cavalieri, la digitalizzazione e il concept di produzione sostenibile.

Guarda la gallery dei Top 30

La giuria

I retailer:
Arnd Wiegler - CEO Equiva GmbH, Germania
Christina Møller - Azienda familiare Horseworld Rideudstyr, Danimarca

 

Gli Influecer:
Matt Harnacke - @matt_harnacke, Australia
Bettina Riedinger & Tanja Rittler - @nativehorses, Germania

 

I professionisti:
Bram Chardon - Paesi Bassi
Judy Ann Melchior - Belgio

La giuria