Orgatec - New visions of work

Koelnmesse Italia al fine di tutelare la salute dei propri dipendenti, partner, clienti e fornitori e al contempo di garantire la continuità operativa, sta adottando, in ottemperanza alle disposizioni comunicate dalle autorità competenti, un piano d’azione per la prevenzione e il contenimento del contagio da COVID-19.

Pertanto ci stiamo organizzando per fornire al nostro personale la strumentazione per poter svolgere la propria attività lavorativa senza dover recarsi necessariamente in ufficio, mantenendo inalterati gli standard lavorativi.

Cercheremo di garantire il supporto necessario anche in questo momento di difficoltà.

- - -

Koelnmesse Italia wishes to inform you that in order to protect the health of its employees, partners, customers and suppliers, while preserving business continuity, it is adopting an action plan for the prevention and containment of COVID-19 contagion, in compliance to the strict measures implemented by the competent authorities.

We are working to provide our staff the necessary tools that will enable them to continue their work without necessarily having to go to the office, while maintaining the same working standards.

We will try to guarantee the necessary support even during this challenging time.

 

ORGATEC 2018 è stata un enorme successo!

Col motto “Culture@Work” il salone internazionale per l’ufficio e il contract ha mostrato le soluzioni più moderne e innovative per l’ambiente di lavoro, che nella strategia di qualsiasi azienda assume un vero e proprio valore: non deve solo essere moderno e confortevole, ma anche attraente ed efficace, oltre che tecnologico.

Seguendo questo filo conduttore, ORGATEC si è mostrata non solo un luogo di forte attrazione, ma anche un hub creativo che molti hanno apprezzato.

L'edizione 2018 ha registrato un record assoluto sia sul fronte degli espositori, che sono stati 753 da 39 Paesi (internazionalità: 75%), che su quello dei visitatori registrati, oltre 63.000, con un aumento del 15% rispetto al 2016. Elevatissima l'internazionalità degli operatori, e la loro competenza decisionale.

Uno sguardo alla galleria fotografica? Cliccate qui!

Sono iniziati i preparativi per ORGATEC 2020: compilate i moduli d'iscrizione online entro il 31 marzo per approfittare della tariffa agevolata!

 

NEW: moduli d'iscrizione online!

Sono pronti i moduli d'iscrizione di ORGATEC 2020: ecco la nuova versione online!

Iscrizione online

Consuntivo 2018

Uno sguardo d'insieme all'edizione da record conclusa in ottobre 2018.

Comunicato finale

Elenco espositori 2018

Ecco la lista degli espositori della scorsa ORGATEC.

Ricerca gli espositori

Nuovi prodotti

Scoprite le novità di ORGATEC 2018.

Novità