#koelnmesse

EN Icon Pfeil Icon Pfeil
EN Element 13300 Element 12300 DE

Rassegna stampa

04.02.19

A Orgatec 2018 abbiamo visto uffici più emozionali, creativi e informali

Visitiamo da tempo ORGATEC, la più importante manifestazione fieristica europea dedicata agli ambienti di lavoror e sicuramente una delle più influenti al mondo. Quest'anno, a Colonia abbiamo avuto l'assoluta certezza che il modo di lavorare e di vivere gli ambienti è fortemente cambiato. 

Clicca qui per leggere l'articolo

 


01.02.19

imm cologne si conferma come il

Il 20 gennaio si è conclusa l'ultima edizione di imm cologne e Living Kitchen con un totale complessivo di 150.000 visitatori che si sono lasciati ispirare dai mondi dell'arredamento e della cucina. Questa edizione ha avuto un'incidenza estera del 52% fra gli operatori, il binomio fieristico ha evidenziato un orientamento globale a livelli finora inediti.

Clicca qui per leggere l'articolo


02.01.19

24 Hours in Cologne

Total Design. Design a tutto tondo.

Clicca qui per leggere l'articolo.

 


02.01.19

imm cologne e LivingKitchen: 150.000 visitatori da 145 Paesi

Con un buon risultato ha chiuso i battenti domenica (20 gennaio 2019) il binomio imm cologne / LivingKitchen. Un totale complessivo di 150.000 visitatori, si sono lasciati ispirare dai mondi dell'arredamento e della cucina.

Clicca qui per leggere l'articolo.

 


05.11.18

Uffici? Legno, legno, legno

Il legno è stato il vero protagonisa dei nuovi ambienti di lavori andati in scena alla Orgatec di COlonia lo scorso ottobre.

Ad Orgatec, la fiera internazionale più influente nel settore del mobile per ufficio, il protagonist indiscusso è stata certamente il legno.

Clicca qui per leggere l'articolo


Ottimismo per spoga+gafa 2021

Per la manifestazione, che si terrà dal 30 maggio al 1 giugno 2021, già il 70% delle aziende italiane ha confermato la partecipazione. L’opportunità europea del finanziamento a fondo perduto.

Leggi l'articolo


imm cologne 2020: le novità

Puntuale come ogni anno, Imm Cologne apre il calendario delle fiere di design con una nuova edizione – dal 13 al 19 gennaio 2020 - che si presenterà rinnovata nell'organizzazione degli ambienti.

Accanto alla sezione Pure - composta dai segmenti Pure Architects, Pure Editions e Pure Atmospheres - viene introdotta quest'anno la divisione Home, che occuperà l'area nord della fiera. La nuova sezione verrà suddivisa a sua volta in Home Sleep, dedicata alla camera da letto e al benessere del sonno; Home Scenes, che presenterà oltre a 1000 idee lifestyle; e Home Settings, incentrata sulle soluzioni intelligenti, versatili e modulari per l'abitare contemporaneo.

Clicca qui per leggere l'articolo