Guangzhou: 28.-31.03.2022 #interzumguangzhou

Piattaforma unica: piattaforma dove presentare gli ultimi prodotti e tecnologie nel settore dei macchinari per la lavorazione del legno, della produzione di mobili e dell'interior design.

Un viaggio-due fiere: visita la China International Furniture Fair (CIFF - Office Furniture Show) che si svolge in parallelo senza alcun sovrapprezzo e risparmia tempo e denaro arricchendo cosi il tuo viaggio a Guangzhou.

Centro di produzione di mobili: sii visibile nella provincia cinese del Guangdong (con Guangzhou, nota anche come "Canton", la sua capitale), una delle più grandi regioni di produzione e consumo di mobili al mondo e una delle aree più sviluppate della Cina in forte espansione economia!

interzum Network - Sperimenta interzum in Cina! Come evento satellite di interzum a Colonia, in Germania, interzum guangzhou è snata per le distinte esigenze del mercato regionale in Cina e Asia, svelando le tendenze del settore regionale e presentando i migliori design, prodotti e tecnologie.

Fiera internazionale - Incontra oltre 1.509 espositori provenienti da circa 35 Paesi e oltre 94.863 acquirenti professionali provenienti da oltre 145 Paesi.

International pavilion - Ogni anno interzum guangzhou ospita numerose collettive internazionali.