Guangzhou: 28.-31.03.2023 #interzumguangzhou

Fin dalla prima edizione nel 2004  CIFM / interzum guanghzou ha fornito grandi opportunità di networking ai professionisti del design e dell'arredamento con un insieme altamente qualificato di acquirenti e venditori provenienti dal mercato locale cinese e d’oltre oceano.

Il grande successo che ogni anno conferma il duo CIFM / interzum guangzhou dimostra l’importante significato di questo evento per l’intera industria dei macchinari per il legno, le materie prime e la produzione di mobili.

La Cina del sud è uno dei maggiori mercati al mondo per la produzione di mobili e CIFM / interzum Guangzhou rappresenta l’unica fiera nella regione dell’Asia orientale che può vantare standard internazionali in termini di visitatori ed espositori. All’incirca il 40% della produzione di mobili in Cina è localizzata nel Guangdong, dove la produzione è pari a 6 miliardi dollari e produce oltre la metà delle esportazioni cinesi nel mondo.

Come maggiore produttore e fornitore al mondo di mobili per la casa e per l’ufficio, la Cina è diventata un importante punto di riferimento per il mercato industriale della fornitura di mobili. Essa attrae produttori di macchinari, fornitori di materie prime e produttori finali.

Iscrivetevi subito e assicuratevi uno spazio alla prossima interzum guangzhou! 

interzum guangzhou 2021 è stato un successo!

COMUNICATO STAMPA

ISCRIZIONE

Sono aperte le iscrizioni a interzum guanghzhou 2023. Invia la tua adesione ora!

ISCRIZIONE ONLINE

I nostri partner

Agenzia Viaggi - Baraldi
Agenzia Viaggi - Baraldi