Bogotà: 10.-13.05.2022 #interzumbogota2022

Ecco cinque buoni motivi per partecipare a interzum bogotà!

Vi è una crescente domanda di importazioni in Colombia, nella regione andina e in America centrale.
Grazie ad una classe media in espansione, la domanda è in costante aumento (7,8% di importazioni medie annue per legno e prodotti in legno), di conseguenza, la produzione interna non può tenere il passo. La fiera riunisce la domanda e le competenze regionali, oltre a una gamma globale di prodotti e al know-how del settore internazionale.
IL MERCATO PERFETTO

 

Creare contatti con un pubblico dedicato composto esclusivamente da professionisti del settore. L'ultima edizione ha visto la presenza di importanti acquirenti e importanti decision maker del settore stesso e poco meno dell'89% degli acquirenti ha dichiarato di essere soddisfatto o molto soddisfatto della qualità dei visitatori e del raggiungimento dei loro obiettivi.

IL PUBBLICO PERFETTO

 

interzum bogotá, precedentemente nota come Feria Mueble & Madera, si è confermata un punto d'incontro dal 1991 ed è la principale fiera internazionale per la lavorazione del legno e produzione di mobili nella regione andina, America centrale e Caraibi. interzum bogotá è senza dubbio la piattaforma ideale per creare nuovi contatti commerciali in tutta la regione.
IL PUNTO D'INGRESSO PERFETTO

 

Siate tra i primi: individuate i vostri futuri clienti ed entrate in uno dei mercati con la crescita più rapida tra le principali economie dell'America Latina.
Rispetto ad altri paesi dell'America Latina, la Colombia è e continuerà a essere la più stabile. È anche il più ricettivo in termini di fare affari.
POSSIBILITA' PERFETTE

 

interzum bogotá fa parte della rete interzum e beneficia dei vantaggi dell'appartenenza all'evento leader a livello mondiale: interzum a Colonia.
In termini di organizzazione e internazionalità, l'alleanza tra due importanti  organizzatori fieristici, Corferias e Koelnmesse, ha fornito nuovi standard di qualità in America Latina. La partecipazione internazionale è raddoppiata nel 2018!
IL PARTNER PERFETTO