Bogotà: 02.-05.02.2021

La piattaforma ideale per l'ingresso nel mercato colombiano!

NUOVE DATE DI INTERZUM BOGOTA': 2-5 FEB. 2021

 

Gentili signori,

alla luce della continua evoluzione delle direttive emanate a livello globale per arginare la diffusione del COVID-19 ci vediamo costretti a rettificare ancora una volta le date della prossima interzum bogotà.

Recentemente Corferias ha preso la decisione di offrire al governo colombiano il suo quartiere fieristico per la costruzione di un ospedale temporaneo per la cura di pazienti con malattie diverse da COVID-19. Questa decisione ha generato una serie di modifiche e cambiamenti nell'agenda inizialmente proposta per la realizzazione degli eventi per la seconda metà del 2020.

Per questo motivo, vogliamo ufficialmente informarvi che abbiamo riprogrammato interzum bogotá dal 2 al 5 febbraio 2021.


 

Stiamo indubbiamente vivendo tempi drammatici, che impongono comportamenti condivisi e grande senso di responsabilità da parte di tutti.

Koelnmesse Italia fin dai primi giorni della “emergenza Covid-19” ha scrupolosamente adottato ogni provvedimento indicato dalle autorità.

Limitare contatti e spostamenti è indubbiamente l’arma più efficace per contenere il contagio, ma ciò non significa che tutto debba fermarsi: come molti di voi già sanno, stiamo garantendo un rapporto continuo e costante con i nostri clienti.

Alla luce dell’ultimo decreto del Presidente del Consiglio i nostri uffici rimangono chiusi fino a nuovo ordine, ma grazie alla nostra piattaforma di smart working possiamo comunque garantirvi informazioni e assistenza per questa e per ognuna delle rassegne di vostro interesse, in tutta sicurezza.

Restiamo a vostra disposizione con l’augurio che si possa presto tornare alla normalità.


 

La quindicesima edizione di questa manifestazione, che a partire dall'anno prossimo prende il nome di Interzum Bogotà, si terrà dal 02 al 05 febbraio 2021 presso il Bogotà International Center for Business and Exhibitions Corferias.
 
L'ultima edizione tenutasi nel 2018 ha richiamato nella capitale dello stato andino 192 espositori, 92 dei quali da 16 Paesi, che hanno potuto incontrare 13.437 operatori in visita su uno spazio di oltre 15mila metri quadrati di rassegna. 
 
La fiera, si è confermata, sotto al guida di Koelnmesse e Corferias, la fiera leader per la subfornitura per l'industria del mobile, l'interior design, macchinari e utensili per la lavorazione del legno. La più importante in Colombia, la regione andina e l'America centrale. Un punto d'incontro ormai consolidato dal 1991 dove trovare un'ampia gamma di macchinari, forniture e servizi per l'industria della trasformazione del legno e della produzione di mobili. La piattaforma perfetta per l'ingresso in questo mercato!

 
Ti aspettiamo!

Hallplan

Scopri qui il layout della fiera.

Vai alla pianta

Eisenwarenmesse tool pavilion

Gli utensili sono parte integrante di interzum Bogotá e dell'industria di fornitura di mobili in Colombia e nella regione delle Ande. 

Scopri prezzi e modalità!

 

Maggiori informazioni

KOELNMESSE: LEADING TRADE FAIRS FOR FURNITURE, INTERIORS & DESIGN. NO.1

Maggiori informazioni

La Fiera di interzum bogotà aprirà tra

07
Giorni
:
21
Ore Ore
:
22
Minuti Min.
:
08
Secondi Sec.

I nostri Partner

Agenzia Viaggi - Baraldi
Agenzia Viaggi - Baraldi