Colonia: 13.-19.01.2020

Arredamento, accessori per la casa e interior design, dalle collezioni pronte per il mercato a designer di alto livello, dai grandi nomi ai nuovi arrivati, dal basic al lusso!

DUE SETTORI: PURE E HOME

Pure Editions

Pure Editions presenta progetti d'interni e concetti di prodotto innovativi, così come "Das Haus - Interiors on Stage".

Pure Platforms

Pure Platforms offre a giovani aziende ed espositori, che partecipano per la prima volta, un ambiente giusto per una presentazione di prima classe in uno spazio compatto. La varietà dell'offerta nel contesto Pure di alto livello è altrettanto stimolante per i visitatori e attraente per gli espositori.

Pure Architects

Dopo il successo della prima edizione, Pure Architects avrà di nuovo luogo nel 2020 e vedrà la presentazione di concetti innovativi per i settori bagno, rivestimenti e pavimentazione, illuminazione e smart home.

 

Pure Atmospheres

Una vetrina dell'arte nel settore dell'interior design di alta gamma. Pure Atmospheres presenta le filosofie olistiche degli interni dei principali marchi di design.

Home Scenes

Il mondo interno di Home Scenes mette in mostra mobili moderni per un comfort sofisticato: suite, poltrone, divani, divani trasformabili, mobili da letto e da soggiorno, nuovi sistemi per scaffali e molto altro ancora.

Home Settings

Il mondo interno di Home Settings presenta mobili intelligenti per uno stile di vita giovane con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Home Sleep

Il mondo Home Sleeps presenta materassi e sistemi letto, letti a molle e letti ad acqua, nonchè accessori per un riposo a regola d'arte: innovativo  e confortevole!

I nostri Partner

Sponsor  - Giorgetti
Sponsor - Giorgetti
Agenzia Viaggi - Baraldi
Agenzia Viaggi - Baraldi
Allestitore - Standgreen
Allestitore - Standgreen
Allestitore - Sermedia
Allestitore - Sermedia
Allestitore - BD Expo
Allestitore - BD Expo
Spedizioniere - Schenker
Spedizioniere - Schenker
Spedizioniere - OTIM
Spedizioniere - OTIM
Media partner - Il Bagno
Media partner - Il Bagno