Colonia: 16.-21.01.2023 #immcologne

Pure Architects

Design d’interni innovativi e idee di prodotto dal carattere esclusivo

 

Fedele al suo ruolo di fiera leader del design d'interni, con i suoi numerosi focus e mondi tematici imm cologne rappresenta tutte le sfumature dell'abitare moderno. Il profilo a tutto tondo della fiera viene ulteriormente affinato ogni due anni dal mondo tematico Pure Architects. Pure Architects costituisce l’approdo naturale per architetti, decoratori d'interni, interior designer, responsabili degli acquisti e clienti finali alla ricerca degli ultimi sviluppi in tema di prodotti, colori, materiali e trend. Il format punta su espositori di alta qualità nei settori bagno, superfici, rivestimenti e pavimenti, impiantistica e connected living. In un'atmosfera esclusiva vengono allestite proposte d'arredo che riempiono di vita gli spazi vuoti e stuzzicano il desiderio di un abitare moderno.

"Perchè un concept abitativo abbia successo non basta un arredamento di buon gusto. Solo quando tutti i dettagli e le funzionalità sono coordinati alla perfezione, gli ambienti dispiegano tutto il proprio potenziale. La vasta gamma di prodotti di Pure Architects offre tutto il necessario."

Bernd Sanden, Director di Pure Architects

 

Il forum per progettisti e designer di interni

La stanza da bagno

Oggi il bagno viene sempre più percepito e utilizzato come un ambiente da abitare. Le maggiori aspettative nutrite dai padroni di casa nei confronti del nuovo bagno si riflettono anche nel numero crescente di espositori di questo segmento merceologico. In Pure Architects i marchi hanno l'opportunità unica di condividere la loro interpretazione dei moderni ambienti bagno con un pubblico attento ai trend e amante del design.

 

Pavimenti e rivestimenti
I progetti di arredamento completi partono spesso dalla definizione di pavimenti, rivestimenti, soffitti e infissi. Pure Architects concentra l’attenzione su superfici preziose e materiali innovativi. I visitatori troveranno un’offerta ricca di ispirazioni per tutti i principali elementi degli ambienti: da parquet e pietra naturale, passando per piastrelle e ceramiche, fino a vernici, carta da parati, pannellature e tende.

 

Impiantistica
Nell’abitare moderno l'integrazione di elementi tecnici riveste sempre maggiore importanza. La comodità di gestione delle applicazioni e la loro visibilità nell’ambiente sono solo due punti chiave da tenere in considerazione in fase di progettazione.

 

Illuminazione
Al giorno d’oggi l’illuminazione deve soddisfare due requisiti essenziali: atmosfera e funzionalità. Pure Architects offre una cornice adeguata a questa tensione ispiratrice. Qui progetti di illuminazione architettonica, sistemi di illuminazione integrati e illuminotecnica connessa trovano una piattaforma innovativa.

 

Oltre alla possibilità di allestire stand personalizzati, il pacchetto di stand design offre l’opportunità di entrare con semplicità nel mondo tematico Pure Architects a un conveniente rapporto qualità-prezzo.

Un'esperienza fieristica dedicata a ispirazione, networking e business che dura tutto l’anno

Presentate e scoprite le novità del mercato, venite a conoscenza dei dettagli sui principali trend del settore e progettate i mondi abitativi di domani con gli altri player dell’industria.

Maggiori informazioni

La piattaforma di contenuti dedicata ai trend del momento

Siate sempre informati sui temi più importanti dell'interior design, lasciatevi ispirare e immergetevi in esclusiva nelle principali novità del settore.

Maggiori informazioni

Il network del business per l'industria internazionale del mobile

Avviate un confronto con i protagonisti del settore dell'arredamento, allacciate contatti con importanti trendsetter e coltivate le collaborazioni già in essere su un unico network e in assoluta semplicità.

Maggiori informazioni

I nostri partner

Allestitore - Sermedia
Allestitore - Sermedia
Allestitore - Standgreen
Allestitore - Standgreen
Spedizioniere - OTIM
Spedizioniere - OTIM