Colonia: 13.-19.01.2020

'Illuminazione' e 'Arredo bagno' assieme alla 'Smart Home' sono stati i temi principali presentati a imm cologne 2018 nell’ambito di Pure Architects.
In qualità di fiera di arredamento a 360 gradi, imm cologne ha così approfondito tre importanti tematiche che stanno diventando sempre più importanti nell’interior design. A Pure Architects architetti, arredatori d'interni, interior designer e responsabili degli acquisti hanno potuto farsi un’idea delle ultime tendenze in tema di prodotti, colori e materiali per la progettazione degli spazi abitativi.

 

Pure Architects nel 2020 sarà nuovamente uno strumento per il lavoro creativo dei progettisti che andranno alla scoperta di innumerevoli tipi di tappeti, tessuti, pavimentazioni, rivestimenti e colori. 

 

Focus a imm cologne 2020

Arredo bagno

Il bagno assume sempre più un ruolo centrale nella casa e viene concepito come vero e proprio spazio abitativo.

imm cologne risponde perfettamente alle sempre più crescenti richieste dei consumatori per l’ambiente bagno, ospitando un numero sempre maggiore di espositori in tale settore. 

Rivestimenti e pavimentazioni

I concetti olistici dell’arredamento d’interni iniziano con il design delle pavimentazioni, delle pareti, dei soffitti e delle finestre. Pure Architects offre una varietà ampissima, fonte di ispirazione, di tutti gli elementi che si trovano in una stanza, dalle pavimentazioni in parquet alla pietra naturale, dalle piastrelle e ceramiche ai colori, carte da parati, pannelli e tendaggi.  

 

Tecnologie per gli edifici

Quanto sono facili le applicazioni da utilizzare, quali sono i prerequisiti, e soprattutto quanto è visibile la tecnologia? Le risposte a queste domande possono essere trovate a Pure Architects nell'ambito di imm cologne 2020.

 

Illuminazione

La luce si presenta con due caratteristiche essenziali: decorazione e funzione. Il segmento Pure fornisce ad entrambi la giusta collocazione. Pure Architects si concentra anche sull'illuminazione di design tecnica e sulla sua integrazione negli spazi abitativi. Questa è la piattaforma per l'illuminazione tecnica focalizzata sul networking, sulla digitalizzazione e sulla Smart Home.

 

Smart Home

Con l'installazione interattiva Smart Home, imm cologne non solo rivolge la sua attenzione a un importante tema del futuro, ma mostra dal vivo come le nuove tecnologie influenzano la progettazione degli spazi abitativi e come l'interior design fornisca delle soluzioni.

 

 

Presentazione

 

Ottieni maggiori informazioni su Pure Architects 2020.

Scarica ora

 

 

Designstand

Entra a far parte di Pure Architects

Nel padiglione 4.2 oltre all’allestimento individuale, è possibile usufruire del pacchetto Designstand che comprende uno stand modulare di 18 75 mq (1 unit con possibilità di prenotarne fino a 4) con allestimento e servizi inclusi.

Scarica i moduli

I nostri Partner

Sponsor  - Giorgetti
Sponsor - Giorgetti
Agenzia Viaggi - Baraldi
Agenzia Viaggi - Baraldi
Allestitore - Standgreen
Allestitore - Standgreen
Allestitore - Sermedia
Allestitore - Sermedia
Allestitore - BD Expo
Allestitore - BD Expo
Spedizioniere - Schenker
Spedizioniere - Schenker
Spedizioniere - OTIM
Spedizioniere - OTIM
Media partner - Il Bagno
Media partner - Il Bagno