Colonia: 13.-19.01.2020

Home Scenes offre migliaia di idee per arredi improntati al lifestyle.

Il settore Home Scenes presenta mobili moderni per un comfort sofisticato: sedute, poltrone, divani, divani trasformabili, letti, mobili da soggiorno, scaffalature e molto altro ancora.

Il nuovo segmento Home Scenes offre una panoramica unica sulle ultime tendenze e innovazioni nel settore dell'arredamento d'interni. In ampi spazi espositivi i marchi importanti mettono in scena le loro intere collezioni. Qui il visitatore di imm cologne trova soluzione di arredo moderne e arredi di qualità improntati al lifestyle.

Quando si parla di comodità, le sedute sono in primo piano.
Innanzitutto sono il divano e le poltrone a trasformare le proprie quattro pareti in una casa accogliente e confortevole. Per la maggior parte dei consumatori, in primo piano ci sono benessere, calore ed ergonomia. La gamma di prodotti in mostra in Home Scenes combinano queste qualità con un look di tendenza e un alto grado di praticità. Home Scenes offre a tale proposito una enorme varietà di imbottiti: sedie imbottite, poltrone, divani e divani trasformabili. Nell'offerta degli espositori si trovano anche tavoli, tavolini e consolle. I moderni divani modulari hanno il vantaggio della flessibilità grazie ad elementi diversi, secondo le abitudini e le esigenze dei consumatori.

Mobili di qualità per il soggiorno, la sala da pranzo e la camera da letto.
Home Scenes mostra innanzitutto concetti consolidati e di alto livello. I principi della praticità e dell'ecologia qui si fondono naturalmente con un modo di vivere attento allo stile. Convenzioni eleganti e tradizionali, strutture chiare e un design sobrio di stile scandinavo seguono un'estetica armoniosa in tutti gli ambienti della casa: dai mobili moderni per il soggiorno e la camera da letto,  ai mobili in stile, alle camerette, ai tavoli, alle sedie, alle sale da pranzo, così come ai mobili in legno massello.

Mobili su misura: soluzioni individuali, dal micro-living agli interni XXL.
Come possiamo ottimizzare il nostro modo di vivere in piccoli spazi? Tante sono le possibilità in cui i mobili possono essere posizionati per risparmiare spazio e sfruttare al meglio la superficie a disposizione: le soluzioni pieghevoli, scorrevoli o multifunzione sono molto richieste. E' un mercato in crescita: come dimostra la crescente disponibilità di mobili ridotti, è sempre più alta tale richiesta: divani, poltrone, tavoli e consolle. D'altra parte, c'è anche una tendenza verso l'ingrandimento degli spazi abitativi. Cucina e soggiorno sono sempre più spesso unificati. Home Scenes offre il giusto arredamento per ogni gusto e stile, sia per grandi salotti che per ampie sale da pranzo.

Nel settore Home Scenes il mobile classico è di casa, crea familiarità e accompagna il consumatore per tutta la vita. In qualità di materiale prescelto, il legno simboleggia calore, solidità e sostenibilità, mentre la perfezione tecnica e la multifunzionalità rappresentano un lifestyle moderno.

 

Per maggiori informazioni:

Manuela Montuori
Senior Sales & Marketing Manager 
Tel. +39 02 86961335
Fax +39 02 89095134
manuela.montuori@koelnmesse.it 


 

 

I nostri Partner

Sponsor  - Giorgetti
Sponsor - Giorgetti
Agenzia Viaggi - Baraldi
Agenzia Viaggi - Baraldi
Allestitore - Standgreen
Allestitore - Standgreen
Allestitore - Sermedia
Allestitore - Sermedia
Allestitore - BD Expo
Allestitore - BD Expo
Spedizioniere - Schenker
Spedizioniere - Schenker
Spedizioniere - OTIM
Spedizioniere - OTIM
Media partner - Il Bagno
Media partner - Il Bagno