Singapore: 08.-10.04.2022 #idem2022

CONTATTACI

CONTATTACI

Giunta ormai alla sua undicesima edizione IDEM Singapore si è affermata negli anni come fiera leader per il settore dentale del Sud Est Asiatico. Con numeri da record e 20 anni di esperienza, IDEM continua a registrare una crescita di anno in anno e una domanda crescente per il settore dentale in rapido sviluppo. In qualità di fiera e conferenza dentale più consolidata in Asia, IDEM è un appuntamento imperdibile, dove sono esposti i prodotti dei mercati globali e dove gli espositori incontreranno ipincipali buyer dell'industria dentale del mercato ASEAN.

Sales Brochure

Scarica la sales brochure per rimanere aggiornato su tutte le novità della prossima edizione.

Scarica la sales brochure

Area Made in Italy

Per l'edizione 2020 l'Area Made in Italy, organizzata in collaborazione con UNIDI, ha ottenuto un ottimo posizionamnto all'interno della hall 4. Inviaci la dumentazione d'iscrizione compilata, il successo è garantito!

Scarica la documentazione d'iscrizione

AIF - Approved International Fair

DEM - International Dental Exhibitiuon and Meeting è stata catalogata con "Approved International Fair" dall'ufficio esposizioni e convegni di Singapore (SECB - Singapore Exhibition and Convention Bureau), questo attestato dimostra la qualità e l'importanza internazionale della fiera, in particolare:

  • Raggiunge ogni anno un numero significativo di visitatori nazionali e internazionali
  • Viene promossa anche dalla Commissione Turismo di Singapore (STB Singapore Tourism Board), tramite l'invio di Newsletter, comunicati stampa e pubblicazioni sul sito web
  • Permette agli espositori con sede a Singapore di ricevere la Double Tax Deduction (DTD)

506

espositori provenienti da 41 paesi

8.571

visitatori provenienti da 71 Paesi

13

National Pavilion

50

speaker internazionali