Singapore: 17.-19.04.2026 #idem2024

Partecipazione all inclusive all'interno dell'Area Made in Italy

IDEM Singapore si è affermata negli anni come fiera leader per il settore dentale del Sud Est Asiatico. Con numeri da record e 20 anni di esperienza, IDEM migliora di anno in anno grazie alla crescente domanda di un settore in rapido sviluppo. In qualità di fiera e conferenza dentale più consolidata in Asia, IDEM Singapore è un appuntamento imperdibile, in cui sono esposti i prodotti dei mercati globali e dove gli espositori incontreranno i pincipali buyer dell'industria dentale del mercato ASEAN.

 

 

Per incontrare più di 8.000 visitatori da 71 Paesi La tua vetrina di presentazione per i mercati del Sud Est Asiatico Per incontrare i più importanti buyer e decision maker del settore
Incontra più di 8.000 visitatori da 71 Paesi. La perfetta combinazione che unisce esposizione e conferenze scientifiche, attrae gli operatori del mondo dentale provenienti da tutti i settori dell'industria. I visitatori di IDEM provengono dal tutta la regione del Sud Est Asiatico, in particolare da paesi come Indonesia, Vietnam, Australia, Malesia e molti altri. IDEM è stato riconosciuto come il punto d'incontro fondamentale per tutti i professionisti del settore odontoiatrico per connettersi e conoscere le ultime tendenze e gli sviluppi dell'odontoiatria. Confrontati con i principali decision maker su tematiche di alto livello alla fiera IDEM. Con l'aumento delle aree di networking, gli espositori possono aspettarsi maggiori opportunità di interazione con i visitatori.

Area Made in Italy

Dopo il successo dell'edizione 2022, anche nel 2024 l'associazione UNIDI, in collaborazione con Koelnmesse, organizzerà l'AREA MADE IN ITALY.

Inviaci la documentazione d'iscrizione compilata, il successo è garantito!

Scarica i moduli

IDEM 360+

IDEM360+ è la nuova piattaforma digitale che ti permetterà di rimanere in contatto con i visitatori prima, durante e dopo la manifestazione, assistere alle conferenze online e avere accesso alle informazioni di IDEM 24/7.

Scopri di più

AIF - Approved International Fair

IDEM - International Dental Exhibition and Meeting è stata catalogata con "Approved International Fair" dall'ufficio esposizioni e convegni di Singapore (SECB - Singapore Exhibition and Convention Bureau). Questo attestato dimostra la qualità e l'importanza internazionale della fiera, in particolare:

  • Raggiunge ogni anno un numero significativo di visitatori nazionali e internazionali
  • Viene promossa anche dalla Commissione Turismo di Singapore (STB Singapore Tourism Board), tramite l'invio di Newsletter, comunicati stampa e pubblicazioni sul sito web
  • Permette agli espositori con sede a Singapore di ricevere la Double Tax Deduction (DTD)

 

IDEM 2022 in numeri

540

espositori provenienti da 37 paesi

6.530

visitatori provenienti da 67 Paesi

9

National Pavilion

36

speaker internazionali