Colonia: 25.-29.08.2021 #gamescom

Accredito per i giornalisti e accesso per gli influencer

Qui troverai tutte le informazioni per la tua visita come giornaista o influencer a gamescom, l'evento leadere per il gaming e l'entertainment che si svolgerà a Colonia dal 25 al 29 agosto 2020.

Giornalisti provenienti dalla Germania o dall'estero che possono dimostrare di svolgere un impiego giornalistico (anche fotogiornalistico), in relazione al tema della manifestazione in questione:

  • Presentando articoli pubblicati al massimo sei mesi prima della data dell'evento
  • Presentando un avviso legale in cui sono indicati come editor, staff editoriale o autori, e che sia stato pubblicato al massimo tre mesi prima dell'evento
  • Presentando una commissione scritta di una redazione completa, in originale, relativa a gamescom
  • Presentando, attraverso un weblink, una pubblicazione online, ben consolidata nella comunità del settore del gaming e che può dimostrare di aver raggiunto un numero adeguato di persone. In questi casi, è necessario presentare l'accredito anticipato, in quanto la verifica richiederà tempistiche maggiori. I documenti di questo tipo devono essere inline da almeno tre mesi e devono registrare introiti regolari. (In singoli casi, per i blogger ad esempio, possono essere specificate regole di accreditamento separate e più dettagliate, con uno status separato).
  • Presentando un documento non più vecchio di sei mesi che attesti che lavorano per una rivista scolastica, o presentando un documento d'identità valido di un'organizzazione di stampa giovanile, o presentando una conferma scritta di una scuola che attesti che lavorano per la rivista scolastica in quanto editor.
  • Titolari di un pass stampa valido, appartenente ad un'associazione di giornalisti tedeschi o stranieri

SARÀ POSSIBILE ACCEDERE ALL'ACCREDITO STAMPA
A PARTIRE DA APRILE 2020

Centro Stampa

Tutte le informazioni sui centri stampa disponibili.

Vai al link

Accredito per giornalisti e influencer

Scopri di più su come accreditarti.

Vai all'accredito

Controlli di sicurezza

Scopri come funzionano i controlli all'ingresso della fiera.

Scopri di più