Colonia: 25.-29.08.2020

gamescom - The heart of gaming

Aggiornamento Coronavirus 

Cari espositori e visitatori,

Le conseguenze del coronavirus stanno riguardando tutti gli eventi organizzati da Koelnmesse.

Alla luce delle ultime decisioni prese dalle autorità tedesche, la regione della Renania Settentrionale-Vestfalia, dove Colonia si trova, permette lo svolgimento di manifestazioni e congressi fieristici secondo alcune condizioni. Koelnmesse mantiene la decisione di non organizzare fiere a Colonia fino a settembre 2020: gamescom, la fiera leader per il gaming e l’intrattenimento, si svolgerà come previsto dal 25 al 29 agosto in formato digitale.

Le misure indicate dalla Germania prevedono rispetto delle norme igienico-sanitarie, distanziamento fra i visitatori e misure di sicurezza in ogni interazione, comprese specifiche per quanto riguarda l’accesso al sito fieristico, ai padiglioni e agli stand. Facciamo appello a un comportamento professionale da parte di espositori e visitatori: ogni partecipante sarà registrato, e sfrutteremo al massimo la flessibilità e le dimensioni della Fiera e le capacità del nostro sistema digitale di gestione degli eventi.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il comunicato ufficiale completo in inglese al seguente link: www.koelnmesse.com/lp/corona-2.php


 

IL FUTURO DI GAMESCOM

 

A tal proposito e con uno sguardo al futuro vi ricordiamo la prossima edizione di gamescom, fiera leader per il gaming e l'entertainment si terrà dal 25 al 29 agosto 2020, non verrà posticipata!

A metà maggio, sulla base dei futuri sviluppi della pandemia "COVID-19", verrà deciso il futuro di gamescom, in collaborazione con le autorità statali responsabili. Se sarà possibile svolgere un evento in loco, con tutti gli accorgimenti necessari per garantire la salute di tutti gli espositori e i visitatori, oppure se l'evento dovrà essere trasferito interamente su una piattaforma digitale, in questo caso vi forniremo al momento tutti i dettagli necessari.

Questa decisione è stata presa in accordo con gli espositori principali, quindi tutti i preparativi di gamescom continuano a pieno ritmo!

Scarica il comunicato stampa ufficiale

 

Save the date!

La prossima edizione di gamescom si terrà dal 25 al 29 agosto 2020

Aggiungi al calendario

gamescom now

Su gamescom now troverai una vasta selezione di contenuti live riguardo #gamescom. Video live in streaming, trailer e nwes. Attraverso gamescom now potrai sperimentare da vicino l'evento leader dell'industria del gaming.

Vai a gamescom now

Rivivi gli eventi di gamescom 2019

Vai al link

Business Networking

Espandi la tua rete, fissando appuntamenti con partner commerciali tramite il servizio di matchmaking 365.

Matchmaking365

“gamescom: Opening Night Live” | gamescom and Geoff Keighley partner to create a new show

gamescom ha iniziato in grande stile con "gamescom: Opening Night Live", un nuovo evento live e streaming prodotto da Geoff Keighley, ospite e produttore di The Game Awards, la competizione annuale del settore dei videogiochi.

 

Vai al link

1,153

espositori da tutto il mondo

373,000

visitatori da più di 100 Paesi

5,159

giornalisti da tutto il mondo con base a Colonia

218,000

+8 % spazio espositivo

La Fiera di Gamescom aprirà tra

07
Giorni
:
21
Ore Ore
:
22
Minuti Min.
:
08
Secondi Sec.