Benvenuti a China International Hardware Show

Stiamo indubbiamente vivendo tempi drammatici, che impongono comportamenti condivisi e grande senso di responsabilità da parte di tutti.

Koelnmesse Italia fin dai primi giorni della “emergenza Covid-19” ha scrupolosamente adottato ogni provvedimento indicato dalle autorità.

Limitare contatti e spostamenti è indubbiamente l’arma più efficace per contenere il contagio, ma ciò non significa che tutto debba fermarsi: come molti di voi già sanno, stiamo garantendo un rapporto continuo e costante con i nostri clienti.

Alla luce dell’ultimo decreto del Presidente del Consiglio i nostri uffici rimangono chiusi fino a nuovo ordine, ma grazie alla nostra piattaforma di smart working possiamo comunque garantirvi informazioni e assistenza per questa e per ognuna delle rassegne di vostro interesse, in tutta sicurezza.

Restiamo a vostra disposizione con l’augurio che si possa presto tornare alla normalità.


CIHS - China International Hardware Show è la fiera leader del settore ferramenta e Fai-da-te che offre una panoramica completa su prodotti e servizi ad un pubblico di visitatori specializzati.

Fondata nel 2000, CIHS si è sviluppata fino a diventare la più grande fiera dell'hardware in Cina con i suoi 160.000 mq di superficie espositiva, 3.316 espositori di utensili e oltre 50mila operatori in visita (dati 2018).

CIHS offre l’opportunità di incontrare nuovi partner commerciali e operatori professionali di livello internazionale provenienti dall’area asia-pacifica ed è il punto di riferimento per associazioni internazionali quali la International Federation of Hardware and Housewares Associations (IHA), la Association of German Tool Manufacturers (FWI) e la Taiwan Hand Tools Manufacturers`Association (THMA).

La prossima edizione di CIHS si terrà a Shanghai dal 10 al 12 ottobre 2019.         

Iscriviti ora!

Sei interessato a esporre a CIHS 2019?

Clicca qui

Report 2018

Leggi del successo dell'ultima edizione di CIHS.

Report finale

Visita CIHS 2019

Scopri i vantaggi di partecipare come visitatore.

Clicca qui