DALMINE LOGISTIC SOLUTIONS



Dalmine Logistic Solutions è uno dei massimi esperti nell’intralogistica, in grado di progettare, produrre e installare soluzioni su misura per ogni cliente. Grazie a una storia produttiva che dura dal 1947 e alle 30.000 installazioni realizzate in tutto il mondo per ogni necessità merceologica, l’azienda è il partner ideale per la fornitura di sistemi per magazzinaggio.
La formula “chiavi in mano” che Dalmine Logistic Solutions è in grado di offrire è la soluzione che assicura l’attento studio dei dati di base e dei flussi, la razionale scelta dei mezzi di movimentazione e la precisa determinazione del tipo di struttura.
Attraverso una capillare rete di vendita in Italia e all’estero, costituita da ben 26 partner commerciali, l’azienda garantisce un servizio globale e una forte presenza in ogni mercato.
L’Headquarters di Dalmine Logistic Solutions si trova a Piacenza: qui ha sede anche il reparto ingegneristico dell’azienda. La produzione, invece, è concentrata negli stabilimenti di Potenza e Graffignana (Lodi).



Dalmine Logistic Solutions is one of the leading experts in intralogistics, able to design, produce and install solutions tailored to each customer. Thanks to a production history that has lasted since 1947 and to the 30,000 installations made all over the world for every product need, the company is the ideal partner for the supply of storage systems. The "turn-key" formula that Dalmine Logistic Solutions is able to offer is the solution that ensures the careful study of basic data and flows, the rational choice of handling equipment and the precise determination of the type of structure.
Through a widespread sales network in Italy and abroad, consisting of 26 business partners, the company guarantees a global service and a strong presence in every market.
The Dalmine Logistic Solutions Headquarters is located in Piacenza, where the company's engineering department is also located. Production is concentrated in the plants of Potenza and Graffignana (Lodi).