La vostra porta d’accesso ai mercati internazionali dei prodotti gourmet, del vino, dei prodotti dolciari, delle attrezzature per la ristorazione, dei servizi e della fornitura per il settore alimentare

La scorsa edizione di Wine & Gourmet JAPAN, una delle più importanti fiere di riferimento per l’industria alimentare e delle bevande giapponese, si è conclusa il 15 aprile 2016.

Oltre 900 aziende hanno esposto i loro prodotti più innovativi, offrendo una vetrina completa del settore alimentare e delle bevande: vini e liquori, prodotti alimentari e bevande, prodotti dolciari, catering alimentare, attrezzatture per la ristorazione sono stati presentati durante i sei saloni concomitanti.

Il solo salone Wine & Gourmet JAPAN ha registrato 181 espositori da 22 Paesi. La quota di espositori internazionali si è attestata al 64%, con aziende provenienti da Australia, Cina, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Corea, Paesi Bassi, Portogallo, Romania, Sud Africa, Singapore, Spagna, Svezia, Turchia e Stati Uniti d’America.

 

Non mancate alla prossima edizione di Wine & Gourmet JAPAN, partecipate all'interno del Padiglione Italiano!

Moduli di iscrizione

Incontra i più importanti importatori e distributori. Iscriviti ora!

Moduli di iscrizione 2017

Padiglione Italiano

Scopri i vantaggi della partecipazione all'interno del Padiglione Italiano!

Padiglione Italiano

Brochure

Tutte le informazioni sulla prossima edizione.

Brochure 2017

Testimonials

La scorsa edizione è stata un vero successo. Leggi le testimonianze di chi era presente

Testimonials