Organizzazione collettive

Koelnmesse srl organizza direttamente aree collettive a disposizione delle aziende italiane interessate a partecipare ad alcune delle più importanti manifestazioni fieristiche in programma sia a Colonia che nel mondo.

Le collettive rappresentano una valida soluzione per tutte le aziende che si presentano sui mercati esteri per la prima volta, per quanti vogliano valutare una nuova opportunità con un investimento contenuto, per chi desidera concentrarsi sul proprio business, lasciando ad altri la soluzione di ogni problema logistico e la fornitura di tutti i servizi necessari.

L'allestimento comune, di forte impatto, sottolinea l'appartenza della vostra azienda al "made in Italy" ed è indubbiamente una occasione di vibilità e riconoscibilità.

Le aree espositive delle collettive italiane, infatti, sono sempre localizzate in posizione strategica nei padiglioni del comprensorio fieristico e caratterizzate da un design "italian style".

Una serie di servizi a supporto degli espositori, come abbiamo già accennato, completano la nostra offerta: dalla presenza di una lounge collettiva al servizio interpreti, al catering.

Il calendario delle collettive per il "Made in Italy".