Hardware Forum Awards 2016

Vincitori Hardware Forum Awards 2016

1. Miglior presenza Web /Social media/E-commerce 

Per la categoria “Web” (migliore presenza web, social media, e-commerce) ha vinto la Ferramenta Cima di Napoli, per la sua piattaforma di e-commerce www.cima-store.net, aggiudicandosi il premio offerto da Beta Utensili: vivere l’esperienza della gara al MotoGp aValencia dal paddock Yamaha di Valentino Rossi.

Motivazione della Giuria: Cima-store vince per la sua usabilità, anche in versione mobile, e per l'implementazione in lingua inglese che consentono l'apertura di mercati oltre confine.

2. Miglior Esposizione/Layout/Vetrina

Nella categoria “Esposizione” (migliore esposizione/layout/vetrina) vince Drovetti Ferramenta di Torino, che si aggiudica il completo tecnico da lavoro offerto da Kapriol.

Motivazione della Giuria: vince per la creatività delle sue vetrine che la rendono un fulcro di attrazione nel centro di Torino, confermando il ruolo del negozio di vicinanza all'interno del proprio territorio di appartenenza.

3. Miglior Start Up - nuove aperture 2014-2016

Per la categoria “Start Up” (nuove aperture nel biennio 2014/2015) vince uno smartphone offerto da Krino, la Ferramenta Chiavarese di Chiavari.

Motivazione della Giuria: vince perché ha saputo intuire l'opportunità di un nuovo punto vendita ferramenta in una zona non presidiata, unendo alla rivendita tipica, proposte innovative di formazione ad attività di consulenza professionale.

Giuria 2016

Scopri la giuria di Hardware Forum Award 2016 che ha selezionato i vincitori

Clicca qui