Hardware Forum 2016, una conferma

Oltre 4.500 visitatori (il 40 per cento in più rispetto alla prima edizione), confermano che Hardware Forum e BricoDay sono diventate l’evento di riferimento per il grande e variegato mondo della ferramenta e del fai-da-te.

I numeri parlano chiaro: 218 espositori (il 15 per cento in più rispetto alla edizione 2015) hanno affollato i corridoi del Mi.Co Milano Congressi dove, lo scorso 22 settembre, si è svolta la seconda edizione di Hardware Forum e BricoDay. Una scommessa nata dalla scelta di Koelnmesse Italia di aggregare al BricoDay – evento dedicato al mondo dell’hobbistica e del fai da te, giunto alla sua nona edizione – un nuovo contenitore riservato alla ferramenta. Ecco dunque Hardware Forum che, dopo il debutto nel 2015, conferma con forza di essere la risposta a una precisa richiesta del mercato.

Lo dimostrano i 4.500 visitatori (di cui 700 tra grossisti e ferramenta) arrivati al Mi.Co per il doppio evento, ben il 40 per cento in più rispetto al 2015.

Soddisfazione anche per il convegno “Ferramenta, Il tradizionale che si evolve”, al quale hanno partecipato dodici prestigiosi relatori italiani ed europei (nei prossimi giorni nelle pagine del sito www. Hardwareforum.org saranno pubblicati gli interventi).

Nel pomeriggio, degna conclusione di una intensa giornata di lavoro, sono stati consegnati i riconoscimenti degli Hardware Forum Awards.

Arrivederci al 20-21 settembre 2017!

 

Richiedi informazioni

Sei interessato ad esporre a Hardware Forum 2017?

Inviaci la tua richiesta. 

Vai alla pagina Richiesta info

Scarica il comunicato stampa

Leggi il comunicato stampa di Hardware Forum 2016

Vai al comunicato

Convegno 2016

Durante il convegno Hardware Forum 2016 esperti del mondo accademico, del mercato e del marketing affronteranno le tematiche più attuali sull’articolato comparto delle ferramenta.

Vuoi saperne di più?

Awards 2016

Guarda le foto dei vincitori degli Oscar dell Ferramenta 2016!

Image Database
null
null
null
null
null
null
null
null
null
null