Si è conclusa con grande successo la terza edizione di Hardware Forum, il principale evento B2B nel settore ferramenta, che si è svolto per il terzo anno in concomitanza con Bricoday, l’evento di riferimento del fai da te.

C’era molta attesa per questa edizione Hardware Forum-Bricoday che, per la prima volta, si è articolata in due giornate il 20 e 21 settembre a Milano presso il Mi.Co. I numeri hanno superato le aspettative e premiato la nuova formula: 5.400 accessi (+20% rispetto al 2016), 253 espositori (+16%) e grande partecipazione ai convegni che, grazie alle due giornate, hanno offerto un programma più ampio e articolato.

Pressoché unanime la soddisfazione degli espositori che hanno saputo cogliere le opportunità di business e presentato le ultime novità.

Massiccia la partecipazione di visitatori: negozi ferramenta, grossisti, insegne brico, gdo generalista e mondo dell’e-commerce. La manifestazione ha inoltre registrato la partecipazione di visitatori europei, dimostrando come il cammino verso l’internazionalizzazione del progetto sia ormai avviato.

Oggi Hardware Forum, la Mostra Convegno del comparto ferramenta tradizionale e professionale, conferma di essere la risposta a una precisa richiesta del mercato.

“Estendere la manifestazione a due intere giornate è stata la vera sfida di questa edizione 2017 – sottolinea Thomas Rosolia, AD di Koelnmesse Italia – ora vogliamo che Hardware Forum si rafforzi ulteriormente come la piattaforma di riferimento del mercato ferramenta italiano”. 

HARDWARE FORUM
Settembre 2018
FieraMilanoCity Milano

Richiedi informazioni

null

Sei interessato ad esporre a Hardware Forum 2018?

Scopri di più

Facts and Figures

null

Scarica la nostra brochure informativa e scopri cosa Hardware Forum ha in serbo per te.

Clicca qui
null
null
null
null
null
null
null
null
null
null
null
null
null