Testimonials

HARDWARE FORUM 2018: Espositori di qualità in costante aumento…

Continua a crescere il numero di espositori che hanno deciso di partecipare all’evento dedicato al comparto ferramenta tradizionale e professionale in programma a Milano il 19 e 20 settembre.

Tra i top brand che saranno presenti in fiera, si possono trovare nomi come: Beta utensili, Hitachi, Fischer, Krino, Fervi, Kapriol, Mustad, Fasbtools, Mundial, Sicos, Providus, Technomax, Nettuno, Facal, Romeo Maestri, Tecfi, solo per citarne alcuni, e aziende internazionali leader del mercato.  

Ecco le testimonianze di alcuni dei nostri espositori: 

Alfredo Casartelli di Mundial Casartelli – Partecipiamo fin dalla prima edizione perché crediamo che una fiera italiana in questo settore, porti vantaggi a noi e a tutto il mercato della ferramenta. La fiera è sempre più riconosciuta e i visitatori sono in costante crescita e per Mundial Utensili è l’evento ideale per presentare il nuovo catalogo 2018 con l’intera gamma di utensili professionali.

 

Matteo Tunioli di Fervi – Hardware Forum è un evento importante a cui Fervi, insieme ad altri player importanti del nostro settore, non vuole mancare, perché abbiamo la possibilità di mostrare le nostre novità e confrontarci con il mercato. Mi aspetto una buona partecipazione dei nostri clienti italiani che non solo potranno vedere una parte degli oltre 1000 prodotti del nostro nuovo catalogo 40Fervi, ma potranno anche partecipare ad un’occasione unica per continuare il lungo festeggiamento dei 40 anni della società. Attendiamo, infine, anche potenziali clienti stranieri, un mercato in cui cresciamo a doppia cifra da ormai 5 anni… 

 

Marco Raviolo di Providus Group - Anche quest’anno abbiamo deciso di riconfermare la nostra partecipazione ad Hardware Forum in quanto è stata l’unica manifestazione italiana, tra quelle a cui abbiamo partecipato nel 2017, che abbia avuto un riscontro positivo.
Quali sono le sue aspettative per la prossima edizione? Incrementare i contatti rispetto alla precedente edizione e rafforzare la nostra presenza in Italia, soprattutto per i nostri prodotti legati al mondo del gas gpl per saldatura e campeggio.

 

Paolo Crotta di Kapriol Morganti - Noi ci siamo perché riteniamo Hardware Forum una manifestazione particolarmente interessante, in grado di mettere in contatto tutti gli operatori del settore in maniera diretta e performante. Le nostre aspettative sono di intercettare nuovi potenziali contatti per l’incremento e l’inserimento delle nuove gamme nella clientela consolidata. Abbiamo grandi novità in arrivo nelle gamme di scarpe e proposte innovative per l’abbigliamento. 

 

Gianluca Cattaneo di Fasbtools - Abbiamo deciso di partecipare perché la riteniamo una fiera adatta a raggiungere le ferramenta/utensilerie che sono i canali più adeguati per rispondere alle richieste dei clienti professionali e dei privati più esigenti. Ci aspettiamo che la proposta espositiva 2018, con un intero padiglione e maggior spazio a disposizione, possa attirare il maggior numero di visitatori professionali possibile. Riteniamo che Hardware Forum sia l’evento giusto per presentare la nostra gamma completa, con particolare focus su due soluzioni innovative per l’industria ed il professionale, senza escludere l’utente fai da te impegnato. Delimitare ogni area di lavoro e reggiare in un modo nuovo saranno i nostri must!

 

 

Silvia Paissoni di Nettuno -  Abbiamo scelto Hardware Forum per confermare la presenza del marchio Nettuno nelle ferramenta e per aumentare la visibilità verso grossisti e potenziali clienti, oltre agli operatori del settore. Presenteremo la linea di ricariche T Bag, le nostre sacche flessibili, ovvero le cartucce per i nostri sistemi di distribuzione. Evidenzieremo l’uso di queste come ricariche per le taniche e cartucce per i dispenser e inoltre sottolineeremo la presenza di microgranuli naturali (buccia di nocciole tritata) nella crema Macrocream che la rendono ecosostenibile. Inoltre, creeremo promozioni su misura per i nostri nuovi sistemi. Quest’ultima verrà inserita nel programma di Protezione, Lavaggio e Cura delle mani che lavorano.