Colonia

come raggiungerci
in automobile
in treno
in aereo

alberghi

la fiera
È semplicissimo e conveniente raggiungere Colonia in aereo. Alcune compagnie aeree "low cost" collegano tutti i giorni le principali città italiane direttamente a Colonia.
Tra le tariffe aeree più interessanti segnaliamo:
- Germanwings da Milano Malpensa, Verona, Bologna, Roma Fiumicino, Lamezia Terme e Alghero;
- TUIfly.com da Venezia, Genova, Pisa, Rimini, Napoli, Bari, Lamezia Terme, Palermo, Catania, Olbia e Cagliari;
- Air Berlin da Bergamo, Roma Fiumicino, Lamezia Terme e Catania.

visualizza le rotte aeree di:
Germanwings TUIfly.com Air Berlin











Arrivati all'aeroporto di Colonia-Bonn è disponibile un servizio di bus verso il centro di Colonia, che ogni 15 minuti collega l'aeroporto alla stazione di Koeln Deutz - Koelnmesse che si trova accanto alla Fiera. Dalla nuova stazione dei treni presso l'aeroporto, treni Intercity, regionali e suburbani garantiscono collegamenti frequenti con la Fiera.
Il treno "S-Bahn 13" e il treno regionale "RE8" in sole 3 fermate e 12 minuti di percorrenza vi portano alla stazione di Koeln Deutz - Koelnmesse.
- air berlin collega bergamo, rimini, roma fiumicino, napoli, brindisi, lamezia terme, catania e olbia anche con il vicino aeroporto di Dusseldorf, da cui si raggiunge Koelnmesse direttamente in treno.
Arrivando invece con voli di linea all'aeroporto di Francoforte, si può raggiungere la Fiera di Colonia in soli 60 minuti, utilizzando il treno ad alta velocità.