Anufood China - powered by Anuga

Anuga - Koelnmesse - e CIBUS - Fiere di Parma e Federalimentare - vi danno appuntamento a Pechino!
Nel 2018 verrà organizzata di nuovo un'Area Italiana ad Anufood China.

Clicca qui per sapere di più

Il salone Anufood China (ex World of Food Beijing) ha un focus esplicito sulla regione della Cina settentrionale. Per l’industria del food & beverage, la capitale Pechino e i dintorni rappresentano un mercato di consumo di grande interesse e in continua crescita che conta circa 200 milioni di persone. Anufood China offre un accesso diretto sia ai retailer e ai grossisti di questa area che a importatori, distributori, hotel e ristoranti.

Attualmente, quasi la metà delle importazioni in campo alimentare raggiunge la Cina attraverso il nord-est; questa regione è diventata sempre più interessante per il settore alimentare a livello internazionale per accedere al mercato cinese e rappresenta un ulteriore potenziale per le aziende internazionali, persino per quelle che hanno già consolidato la propria attività a Shanghai!

La Cina non è un mercato omogeneo e la regionalizzazione è diventata una tendenza costante. L’accesso ai suddetti mercati regionali richiede contatti con partner locali, in particolare nel settore del food & beverage che presenta complesse strutture distributive. Inoltre, i consumatori cinesi presentano marcate differenze di gusto a livello regionale.

Tali fattori evidenziano l’importanza di una fiera regionale con un numero crescente di visitatori provenienti da questa stessa area. Anufood China rappresenta un appuntamento importante per i produttori di generi alimentari e bevande, al fine di sfruttare i vantaggi offerti dall’immenso potenziale del mercato della Cina settentrionale.

Post Show Report

null

Il resoconto dell'edizione 2017 in un unico documento

Post Show Report

Area Italiana

null

Adesione all'Area Italiana

Scarica la modulistica

Brochure informativa

null

Sono attesi diversi tipi di operatori locali: retailer, grossisti, distributori, food trader e buyer dal settore ospitalità.

Sales Folder